rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Giovi-Chiassa

Da domani alla Chiassa il memorial Aldo Nardin. Grandi sfide per Pulcini

Ai nastri di partenza Chiassa, Arezzo, Inter, Roma, Fiorentina, Empoli, Lazio, Perugia e Ternana

Memorial Aldo Nardin riservato ai Pulcini primo anno (7 contro 7 con 2 tempi da 12 minuti). Domani si comincia alla Chiassa Superiore con questo calendario: alle 10 Inter-Roma e Lazio-Perugia, alle 10.30 Fiorentina-Empoli e Inter-Chiassa, alle 11 Lazio-Ternana e Fiorentina-Arezzo, alle 11.30 Roma-Chiassa e Perugia-Ternana, alle 11.30 Empoli-Arezzo. Dalle 15 le partite che decideranno i vincitori.

Il torneo rende omaggio al grande portiere che in amaranto vinse un campionato di C nel 1969 e disputò due campionati di B, splendido quello del 70-71 che gli permise di approdare in A al Varese. Poi Aldo Nardin giocò fra A e B con Ternana, Lazio, Napoli, Lecce, Foggia, oltre a raccogliere presenze con l'under 21 e 23. Purtroppo Aldo Nardin è scomparso due anni fa, il 27 maggio 2020, a 73 anni.

Il torneo al nuovo centro sportivo alla Chiassa, voluto dai fratelli Amedeo e Guido Carboni, conosciutissimi nel calcio, avrà anche uno scopo benefico per il Calcit perché domenica 29 maggio Tommaso Nardin e gli amici della squadra di calcetto I Distillati hanno organizzano un torneo amatoriale negli impianti sportivi dello Snoopy nel quartiere di Tortaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani alla Chiassa il memorial Aldo Nardin. Grandi sfide per Pulcini

ArezzoNotizie è in caricamento