rotate-mobile
Calcio Montevarchi

Due valdarnesi nella finale Europa League: Manganelli designato per Chelsea-Arsenal

Doppio impegno per l'assistente valdarnese che il 15 sarà di scena all'Olimpico per la finale di Coppa Italia e il 29 maggio a Baku per Chelsea-Arsenal

L'annuncio è arrivato ieri sera, durante la diretta dagli studi di Teletruria del Gran Galà del Calcio Dilettanti, manifestazione ideata da New MediAr. A darne notizia è stato Federico Tarchi, presidente della sezione AIA Valdarno. Lorenzo Manganelli, guardalinee valdarnese, il prossimo 15 maggio sarà impegnato all'Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta. Pochi giorni dopo però ecco un'altra partita, ancora più importante e di prestigio.

Manganelli in finale di Europa League

Manganelli, classe 1974, è stato designato anche per la finale di Europa Leauge, in claendario il 29 maggio a Baku, in Azerbaigian. L'assistente valdarnese sarà quindi impegnato nella finalissima tra l'Arsenal e il Chelsea di un altro valdarnese che risponde al nome di Maurizio Sarri.

Ci sarà un bel pezzo di Italia in questo ultimo atto della competizione visto che la fila dei blues militano anche Zappacosta ed Emerson Plamieri, ma non solo. Arbitro dell'incontro sarà il fischietto toscano Gianluca Rocchi assistito da Filippo Meli e Manganelli mentre il quarto uomo sarà Daniele Orsato. La squadra del Video Assistant Referee sarà guidata dal Massimiliano Irrati, con il supporto di Marco Guida, Szymon Marciniak, e Pawel Sokolnicki.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due valdarnesi nella finale Europa League: Manganelli designato per Chelsea-Arsenal

ArezzoNotizie è in caricamento