Cessione Arezzo, colpo di scena: salta la trattativa con Saladini

L'assemblea di domani diventa a dir poco delicata: La Cava e Saladini hanno interrotto le trattative

A nemmeno una settimana dall'uscita allo scoperto di Felice Saladini la trattativa per l'acquisto dell'Arezzo salta definitivamente. L'imprenditore classe 1984, originario di Lamezia Terme ma residente a Milano, e presidente del gruppo AQR non ha nascosto il proprio malumore come riporta Amaranto Magazine.

L'affare, che avrebbe visto l'ingresso nell'organigramma di Alessandro Gaucci, colui che aveva contattato La Cava, salta definitivamente. Nonostante i colloqui, l'analisi degli incartamenti e una trattativa che stava procedendo a ritmo spedito, a tal punto da far ipotizzare un appuntamento dal notaio quanto mai imminente, nelle ultime ore si è verificato uno scontro.

Sembrava comunque possibile poter recuperare le fila dell'affare, quando poi da parte sia del venditore che degli acquirenti è emersa la volontà di troncare ogni discorso. Si è quindi verificato quello che i beninformati definiscono un 'passo indietro di chi stava cedendo il club' che a questo punto, complice anche il poco tempo per allestire il progetto tecnico e quant'altro ha fatto saltare il banco. Il secondo episodio analogo in pochi mesi pensando a quanto accaduto ad esempio con il gruppo di Andrea Stanzione.

Adesso il pallino del gioco torna a La Cava, a poche ore dai verdetti della Covisoc, dall'assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto e soprattutto a pochi giorni dalla settimana che vedrà la maggior parte dei club di serie C tornare in campo per la preparazione. La Cava è bene ricordare che ha sempre detto di avere un'altra trattativa oltre a quella con Saladini che a questo punto diventa quella in pole position.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento