rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Un sabato con due partite per l'Arezzo: cda e Novara

E' stato convocato per le 10:30 il consiglio di amministrazione del club amaranto.

Al mattino (ore 10:30) il consiglio di amministrazione, nel pomeriggio la sfida contro il Novara che rappresenta anche un altro esame di maturità. Ecco il calendario della giornata di domani per il Cavallino che chiude una settimana iniziata sotto i buoni auspici di una schiarita a livello societario tra i due principali azionisti.

Lunedì Massimo Anselmi aveva telefonato a Giorgio La Cava. Un colloquio cordiali tra vicepresidente e patron per parlare non solo della presenza di Anselmi a Block Notes. Una mano tesa per certi versi che unita alle parole di La Cava ai microfoni di ArezzoTv è incoraggiante in vista del cda.

"In una società ci può stare che uno veda bianco e uno veda rosso - ha detto La Cava - proprio per non rovinare quanto fatto e superare le nostre posizioni per cavalcare questosogno dobbiamo essere bravi a riunire tutto e andare avanti".

Al cda prenderanno parte La Cava, Anselmi e Roberto Cucciniello in rappresentanza di Orgoglio Amaranto in quella che è una rinuione attesa da tempo e che vedrà tra i punti all'ordine del giorno anche la scadenza sempre più vicina del 16 marzo quando l'Arezzo dovrà pagare circa 300mila euro.

Anticipata Carrarese-Arezzo

Si giocherà alle 14:30 la sfida tra gli amaranto e i marmiferi in programma sabato 16 marzo allo Stadio dei Marmi. Originariamente il calcio d'inizio era stato programmato per le 16:30. Contro la squadra di mister Baldini torneranno a disposizione anche Pelagatti e Brunori che contro il Novara dovranno scontare un turno di squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sabato con due partite per l'Arezzo: cda e Novara

ArezzoNotizie è in caricamento