menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Valori

Paolo Valori

La Castiglionese rompe gli indugi: Paolo Valori è il nuovo allenatore

Il tecnico approda a Castiglion Fiorentino dove bollono in pentola diverse novità. Rosa rinnovata per puntare subito all'Eccellenza

Paolo Valori è il nuovo allenatore della Castiglionese. L'ufficialità è arrivata a poche ore dal lancio di Eccellenzacalcio.it che aveva anticipato la scelta del club viola. La Castiglionese riparte da Valori, da una rosa che sarà profondamente rinnovata e da un nuovo organigramma per puntare subito al ritorno in Eccellenza.
L'obiettivo è quello di cancellare la retrocessione nell'anno del centenario e cercare anzi subito il riscatto.

L'identikit

Classe 1960 originario di Città di Castello, Valori prima di intraprendere la carriera di allenatore è stato un centravanti vestendo anche la maglia del Milan con Baresi e Tassotti, Casarano, Spal, Arezzo, Viareggio e Sangiovannese.
Appese le scarpette al chiodo, ha intrapreso la carriera di allenatore. Altotevere e San Sepolcro in D, poi tante squadre nella massima serie dilettantistica come Sporting Trestina, Città di Castello.

Adesso l'avventura con la Castiglionese che solo poche settimane fa ha annunciato un accordo di collaborazione con l'Arezzo.

"La S.S. Arezzo comunica di aver raggiunto con la società Castiglionese di Castiglion Fiorentino un accordo di collaborazione sportiva tesa alla valorizzazione di giovani calciatori - recita la nota stampa - Tale accordo verrà debitamente illustrato nel corso di una apposita conferenza stampa, alla presenza dei dirigenti responsabili di entrambe le società, che verrà fissata quanto prima".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento