rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Castiglion Fibocchi

La nuova stagione calcistica del campo di Castiglion Fibocchi riparte con l'Arezzo femminile

Primo allenamento e al termine brindisi tra le ragazze Acf, i gestori del campo Asd Settetorri 1983 e l’amministrazione comunale

Inaugurata la nuova stagione calcistica del campo sportivo di Castiglion Fibocchi che vede interessate le giovani giocatrici dell'Arezzo Calcio Femminile. 

Primo allenamento e al termine brindisi tra le ragazze Acf, i gestori del campo Asd Settetorri 1983 e l’amministrazione comunale.

Presenti oltre al sindaco Marco Ermini, al presidente del Settetorri, Giacomo Galantini anche il presidente Massimo Anselmi e tutta la dirigenza della squadra amaranto. 

L’assessore Rachele Bruschi esprime "grande soddisfazione a nome dell’amministrazione comunale per questa collaborazione fortemente voluta dal Settetorri società storica castiglionese gestore del campo che permette al Comune importante visibilità e allo stesso tempo permette di sfruttare un importante impianto sportivo". 

Il sindaco dopo aver ringraziato il presidente Anselmi per la scelta fatta, annuncia importanti investimenti di ristrutturazione ed efficientamento che nei prossimi mesi interesseranno sia il campo da calcio che l’intera area sportiva circostante: 380mila euro investiti grazie ad un bando regionale vinto e ad una compartecipazione del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova stagione calcistica del campo di Castiglion Fibocchi riparte con l'Arezzo femminile

ArezzoNotizie è in caricamento