rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Calcio

C'è Cascione aggregato con l'Arezzo. Terzino under, l'anno scorso ha vinto il campionato a Messina

Oggi visite mediche per il difensore classe 2000, attualmente svincolato. Nei prossimi giorni sono attese novità

L'Arezzo si muove sul mercato. Oggi si sottoporrà alle visite mediche il terzino under Bruno Cascione. Classe 2000, l'anno scorso ha messo insieme 30 presenze (27 da titolare) con l'Acr Messina, con cui ha vinto il campionato. Compagno di squadra di Lomasto, Aliperta e Foggia, è attualmente svincolato e per questo potrebbe essere tesserato subito. Il mercato dilettanti infatti riaprirà i battenti a dicembre con la finestra invernale dal primo al 30 del mese. A gennaio, eventualmente, via libera ai movimenti dei giovani professionisti.

Nato a Campobasso, Cascione è cresciuto nel vivaio del Foggia (20 presenze in primavera nel 2017/18), per poi vestire le maglie del Cerignola in D (21 presenze) e del Messina l'anno scorso, dove è stato uno degli under migliori, interpretando il ruolo in modo molto dinamico. Poi anche lui, come molti giocatori di quella rosa, non è stato confermato a causa del salto di categoria e del cambio di società.

E' chiaro l'intento della società amaranto di rinforzarsi in una zona di campo dove finora qualche magagna è venuta a galla. Cascione, tra l'altro, essendo un 2000 va sì a coprire una casella under ma garantisce una buona dose di esperienza. Nei prossimi giorni, dopo aver verificato le condizioni fisiche del giocatore, potrebbero esserci novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Cascione aggregato con l'Arezzo. Terzino under, l'anno scorso ha vinto il campionato a Messina

ArezzoNotizie è in caricamento