rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Carpi-Arezzo, le pagelle. Bonaccorsi e Nader dietro la lavagna

Le pagelle dopo la sconfitta del Cabassi

Le pagelle degli amaranto dopo la sfida in casa del Carpi.

TAMMA 6 - Incolpevole su tre die quattro gol incassati e decisivo in almeno due occasioni.

BORGHINI 6 - Parte ‘braccetto, passa a centrale e chiude terzino stremato con i crampi. Di sicuro uno dei pochi a salvarsi là dietro (dal 35’ st DI NARDO ng).

BALDAN 5,5 - Non garantisce la dovuta sicurezza e nel finale si perde insieme ai suoi compagni.

BONACCORSI 4,5 - Il rosso può sembrare esagerato ma il regolamento parla chiaro. Esce di scena nel momento in cui l’Arezzo oltre al vantaggio gioca e mette paura al Carpi. Da lì in poi il copione cambierà e non poco.

MOSTI 5,5 - Parte bene e serve un cross al bacio per Bortoletti. In dieci è costretto a lasciare spazi da quella parte e a rincorrere.

FOGLIA 6 - Una partita che lo ha visto tornare sui suoi livelli almeno nel primo tempo. Poi subisce l’involuzione di tutto il gruppo e chiude in riserva. Un sei di incoraggiamento.

MALEŠ 5,5 - Una bella apertura nel secondo tempo poi tanta corsa e chiusure ma non è mai nel vivo del gioco (dal 35’ st PICCHI ng).

BORTOLETTI 6 - Mezzo voto in più per il gol che sembrava indirizzare la partita verso certi lidi. Macina chilometri e nulla più (dal 35’ st MEROLA ng).

MAGGIONI 5 - Non lo si vede se non nell’occasione del primo rigore limitandosi al compitino difensivo senza eccellere contro la velocità del diretto avversario (dal 2’ st NADER 4,5 - Non si nota fino al calcione assestato a Ghion che costa il secondo rigore. Mai in partita). 

CUTOLO 5,5 - Mezzo voto in più per aver lavorato da solo sui palloni lunghi, praticamente senza poter mai incidere. 

PESENTI 6 - La prima con il numero nove sulle spalle porta in dote un Pesenti più battagliero. Sportellate, tre torri e tre pericoli per la difesa non impeccabile del Carpi. Sacrificato per far entrare un difensore esce chiedendosi perché proprio lui. Una domanda che non è stato il solo a fare (dal 21’ CIPOLLETTA 5 - A volte in ritardo a volte impreciso. Non aiuta a dare sicurezza e a reggere l’assedio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Arezzo, le pagelle. Bonaccorsi e Nader dietro la lavagna

ArezzoNotizie è in caricamento