Malore per Capuano: notte in ospedale per il mister. Brunori conquista la Coppa Italia

Uno sbalzo di pressione e una aritmia cardiaca hanno costretto il tecnico a ricorrere alle cure dai sanitari

Stava tornando da Avellino nella sua Pescopagano quando ha accusato un lieve malore. Così Ezio Capuano, oggi sulla panchina dell'Avellino, è stato tresferito all'ospedale di Melfi per accertamenti come riporta Avellino Today. Sottoposto ad esami ed elettrocardiogramma ed è rimasto in ospedale sotto osservazione.

Il tecnico dei biancoverdi era assieme alla moglie. Si sarebbe trattato di uno sbalzo di pressione e di una aritmia cardiaca secondo i medici che hanno tenuto preferito far trascorrere al tecnico una notte in ospedale. Questa mattina Eziolino è stato dimesso e sicuramente domani sarà già in campo per preprare la sfida dei playoff. Il suo Avellino dovrà vedersela in casa della Ternana il prossimo 1° luglio.

La Juve B di Brunori alza la Coppa Italia

La Juventus U23 ha vinto la Coppa Italia superando la Ternana per 2-1. Tra i marcatori anche l'ex amaranto Matteo Brunori che ha realizzato un rigore. I bianconeri accedono alla fase finale degli spareggi mandando la Ternana al primo turno dei playoff contro l'Avellino. La partita come detto si giocherà il 1° luglio.

Gli altri spareggi verranno disputati martedì. Spazio a Novara-Albinoleffe, Padova-Sambenedettese, Catania-Virtus Francavilla e Catanzaro-Teramo. Il Siena avanza già di due turni: avrebbe dovuto affrontare l’Arezzo e poi il Pontedera. Avanti anche Feralpi Salò e Triestina per le rinunce di Modena e Piacenza. Domenica 5 luglio il secondo turno.

I playout
Pianese e Pergolettese non sono andate oltre lo 0-0 nel match di andata. L’Olbia invece ha vinto in casa per 1-0 contro la Giana Erminio (autogol di Perna). Nel girone B l’Imolese ha superato 2-1 l’Arzignano mentre il Fano ha battuto per 2-0 il Ravenna. Nel C la Sicula Leonzio ha vinto per 1-0 contro il Bisceglie mentre il Rende ha mandato al tappeto il Picerno (1-0).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Nuove regole allo studio per Natale e Capodanno: verso il Dpcm del 3 dicembre

  • Coronavirus, sono 2.207 i nuovi casi in Toscana. 48 i decessi: quattro sono aretini

  • Nuovi assetti bancari in provincia:18 filiali Ubi passano a Bper. Tra queste anche la sede storica di Banca Etruria

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento