rotate-mobile
Calcio

Un altro esonero: Ruscio lascia il Capolona. E domenica c'è lo scontro verità a Bettolle

Avvicendamento in Prima categoria. Ruscio lascia dopo la sconfitta contro l'Olmoponte

Salta un'altra panchina tra i dilettanti, questa volta in Prima categoria. Il Capolona Quarata dopo aver perso contro l'Olmoponte ha esonerato mister Ruscio. E' stato fatale quel ko nell'ultima giornata contro gli aretini che grazie alle reti di Bertini e Caneschi hanno ottenuto il primo successo in campionato portando l'Olmoponte a quota quattro punti.

Dopo sette giornate la classifica nei bassifondi vede il Bettole ultimo con due punti insieme a Capolona Quarata a Arezzo Football Academy. Tre formazioni che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Il Capolona ha quindi deciso di chiudere il rapporto con Ruscio, arrivato in estate dopo la fusione con l'Indomita Quarata che era stato comunque promosso in Prima grazie ai playoff.

Luciano GiommoniAl suo posto arriva, o per meglio dire ritorna, Luciano Giommoni che ha già allenato il Capolona oltre a vantare un'esperienza sulla panchina del Subbiano. L'esonero arriva alla vigilia della sfida verità contro il Bettolle. Giommoni avrà il compito di dare una scossa nello scontro diretto: perdere in casa dei senesi potrebbe di fatto costare caro già all'ottava giornata.

Secondo esonero in Casentino

E' il secondo avvicendamento in panchina in Casentino che dopo aver congedato Zavaglia da Soci vede il passaggio di consegne tra Ruscio e Giommoni. Ma le panchine calde non mancano e in Prima categoria altre società stanno valutando in queste ore l'operato del proprio tecnico. Non dovrebbero esserci ulteriori scossoni nelle prossime, ma non mancano le posizioni da monitorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro esonero: Ruscio lascia il Capolona. E domenica c'è lo scontro verità a Bettolle

ArezzoNotizie è in caricamento