rotate-mobile
Calcio

Capolona scatenato sul mercato: arrivano Sodiq, Spartà e non solo. Tutti i movimenti: la Sansovino tenta il salto

Calori nuovo allenatore del Terranuova Traiana con Becattini che passa al Valdarno. In Prima categoria la Sansovino cerca il ripescaggio e prova a rilevare il titolo sportivo della Bucinese

È un Capolona scatenato sul mercato quello che ha ufficializzato i nuovi acquisti e le conferme. Dal Montagnano arriva l'attaccante Sodiq che torna in Prima categoria dopo l'esperienza in Valdichiana, durata solo pochi mesi causa Covid. Sempre dalla Vadichiana arriva un altro attaccante. Si tratta di Alessio Spartà che ha lasciato dopo varie stagioni e gol l'Alberoro. Sempre dai rossoblù ecco il difensore Lovari mentre dall'Olmoponte arriva l'esterno Bertini. In difesa c'è anche da registrare l'arrivo di Bruni dal Subbiano mentre per il ruolo di estremo difensore colpo da novanta con Colcelli dal Terranuova Traiana. Tra i confermati ecco l'attaccante Dati, quindi il capitano Santini e il difensore Iscaro oltre a GalastriScartoniRubechiniFabbricianiVedoviniGiangeri e Magnani. E a proposito di conferme sulla panchina c'è quella di Marcello Certini insieme a tutto il proprio staff tecnico e al direttore sportivo Lorenzo Magrini per una squadra che vuole svolgere un campionato nei piani alti della classifica.

Intanto il Terranuova Traiana dopo aver salutato mister Becattini, il tecnico del salto in Eccellenza, ha ufficializzato l'ex giocatore e allenatore della Sangiovannese Simone Calori per la panchina. Becattini nel frattempo si è accasato a pochi chilometri di distanza accettando l'offerta del Valdarno.

Tornando in Prima categoria la Sansovino dopo aver salutato Starnini (Valdichiana), Barbagli, Barbi, Bucciero, Rampini e Tavanti oltre a Chiappetta. La società del presidente Iacomoni è al lavoro per cercare la strada del ripescaggio in Promozione. La Sansovino sembra aver intavolato un discorso con la Bucinese, ma potrebbe non essere l'unico modo per cercare di lasciare la Prima categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolona scatenato sul mercato: arrivano Sodiq, Spartà e non solo. Tutti i movimenti: la Sansovino tenta il salto

ArezzoNotizie è in caricamento