rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C femminile: la Lnd ferma il campionato. Proseguono gli allenamenti

Il Dipartimento Calcio Femminile ha deciso di sospendere l'attività agonistica fino al 3 dicembre 2020

Il campionato di Serie C femminile è stato sospeso fino al 3 dicembre 2020. Questa è la decisione presa dal Dipartimento Calcio Femminile che ha annunciato lo stop dell'attività agonistica per il protrarsi dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Già nell'ultimo weekend le squadre appartenenti a regioni in zona arancione e rossa erano state fermate, adesso con l'aggiornamento delle criticità territoriali che ha visto l'aumento delle regioni a rischio è stato deciso di fermare sia il campionato che la Coppa Italia. 

Si ferma quindi per il momento la corsa delle ragazze amaranto che sono reduci dall'ultima vittoria in casa contro il Riccione e sono saldamente in testa alla classifica del girone C.

Gli allenamenti della prima squadra questa settimana non si svolgeranno al centro sportivo di Ceciliano, lo staff tecnico ha preparato dei programmi specifici per le atlete da svolgere in forma individuale nelle proprie abitazioni. Dalla prossima settimana la società prenderà tutte le precauzioni del caso per poter riprendere le sessioni di allenamento in presenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile: la Lnd ferma il campionato. Proseguono gli allenamenti

ArezzoNotizie è in caricamento