rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo F.A. blinda capitan Bardelli, c'è Dati per l'attacco della Castelnuovese

Colpo in attacco per i Valdarnesi mentre l'Arezzo F.A. riparte dal proprio capitano abbracciando La Ferla. Novità in porta a Terranuova

Novità in attacco e in porta nelle ultime 24 ore. Il mercato dei dilettanti vive ancora una fease di stand by ma intanto ecco le ufficialità che arrivano dal Valdarno.

Il Terranuova Traiana sistema la casella del portiere trovando l'accordo con Lorenzo Garbinesi (1997). Cresciuto nel vivaio amaranto è poi passato al Siena tornando all'Arezzo per difendere la porta della Berretti arrivando fino alle finali nazionali. Aggregato in prima squadra è poi passato allo Sporting Trestina e alla Sangiovannese militando in serie D.
"I dirigenti del Terranuova Traiana mi hanno fatto una corte spietata: non potevo dire di no - ha spiegato Garbinesi - ritorno in Valdarno, dopo l’esperienza con la Sangio, convinto di far bene. Scendo di categoria in una piazza importante come Terranuova Bracciolini, consapevole di rilanciarmi ad alti livelliNon vedo l’ora di cominciare".

Colpo in attacco di un'altra valdarnese che risponde al nome di Castelnuovese (Promozione). Gli amaranto si assicurano la punta Nicholas Dati in uscita proprio dal Terranuova Traiana. Salutano la Castelnuovese Leggiero e Mecocci.
In Prima categoria tempo di conferme per l'Arezzo Football Academy che dopo la conferma di mister Tirinnanzi blinda anche il proprio capitano Bardelli. In amaranto arriva anche La Ferla, reduce dall'ottima stagione con il Battifolle.

L'Olimpic Sansovino prende dall'Arno Castiglioni Laterina il centrocampista Gallorini mentre dal Valdichiana arriva il mediano Pascucci. Mister Borgogni è accostato al Rassina mentre Gallastroni resta al Terontola (Seconda categoria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo F.A. blinda capitan Bardelli, c'è Dati per l'attacco della Castelnuovese

ArezzoNotizie è in caricamento