rotate-mobile
Calcio Foiano della Chiana

Il primo colpo di mercato è del Foiano: c'è Capacci per l'attacco

Gli amaranto prelevano la punta che lascia il Pratovecchio dopo aver disputato con i rossoneri i tornei di Promozione ed Eccellenza

Con il valzer delle panchine in pieno svolgimento il Foiano non perde tempo e piazza il primo autentico colpo di mercato. Cofnermato Marco Bernacchia in panchina che ha provveduto a sistemare la rosa iniziando con le conferme. Da Palanza a Zacchei, passando per Monaci e poi dopo i senatori è stata la volta dei giovani fino a ieri sera quando è arrivato l'annuncio del primo movimento in entrata.

Dal Casentino arriva un attaccante che non ha bisogno di presentazioni come Marco Capacci. Classe 1990, può agire su tutto il fronte offensivo. Nel suo curriculum le esperienze con Monteriggioni (Serie D), Sansovino (Eccellenza e Serie D), Soci e Bucinese (Eccellenza), Bibbiena (Promozione) e Pratovecchio. Con i rossoneri il salto in Eccellenza dopo il ko nello spareggio promozione proprio contro il Foiano. Il duello con gli amaranto si è rinnovato in questa stagione premiando con la salvezza la squadra di Bernacchia che adesso avrà in Capacci non più un avversario ma un punto di forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo colpo di mercato è del Foiano: c'è Capacci per l'attacco

ArezzoNotizie è in caricamento