rotate-mobile
Calcio

Piovono conferme e a Foiano, Lunghi torna al Bibbiena

La società amaranto rinnova l'accordo con Zacchei e non solo. Il Bibbiena di Bronchi fa registrare il primo squillo

Sono sei le conferme registrate in casa Foiano che seguono a distanza di pochi giorni il rinnovo di Marco Bernacchia che guiderà gli amaranto in Eccellenza. Le prime ufficialità hanno riguardato due senatori, a cominciare da Filippo Zacchei sempre più bandiera amaranto. Insieme a lui resta il portiere Nicola Palanca. Il progetto denominato "Foiano 2.0" è stato varato anche con la permanenza del difensore classe 1992 Andrea Goracci, del centrocampista Luca Mostacci (1992), del terzino sinistro Francesco Vichi (1991) e del classe 1996 Tommaso Scortecci.

Un gradito ritorno a Bibbiena

I casentinesi vogliono essere tra i protagonisti del prossimo torneo di Prima categoria. Il ritorno di Bronchi è stato il primo, seguito da quello del centrocampista classe 1993 Diego Lunghi che cresciuto nel vivaio del Bibbiena era poi approdato al Pratovecchio. L'esperienza in Eccellenza e quindi il rientro "a casa" per provare a riportare in alto il club casentinese.

La Fratta Santa Caterina (Seconda categoria) affida la panchina a Francesco Fattorini come allenatore della prima squadra: classe 1982, terontolese doc, ex portiere delle giovanili dell’Arezzo, nella Sansovino di Sarri, nella Castiglionese in Eccellenza e di molte altre squadre della provincia è il nuovo tecnico rossoverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovono conferme e a Foiano, Lunghi torna al Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento