rotate-mobile
Calcio

La Scarpa d'oro Cardinali resta alla Fulgor, Chisci verso Subbiano. Le ultime trattative

La Baldaccio Bruni blinda Michael Quadroni. Il Capolona prende il portiere Bruni dal Soci, due innesti per la Castelnuovese. Gli ultimi aggiornamenti dal mercato dei dilettanti

Non solo cessioni e acquisti ma anche conferme nel calciomercato dei dilettanti. Si parte con quella più importante operata dalla Baldaccio Bruni che dopo aver salutato Terzi, passato al Cortona, blinda Michael Quadroni.

Promozione: doppio colpo per Castelnuovese e Soci

La Castelnuovese dopo aver annunciato Dati (ex Terranuova Traiana) sistema il reparto offensivo con un giocatore di esperienza come il classe 1985 Gabriele Grillo, un passato da calciatore professionista, nell'ultimo torneo alla Larcianese. Per il centrocampo c'è Lorenzo Innocenti (2000) dal Valdarno.

Il Soci Casentino riporta in biancoverde Achille Vuturo reduce dall'esperienza con il Rassina. Dal Bibbiena torna invece il portiere Iacopo Castellani dopo il campionato con la Juniores Elite dei casentinesi. Salutano il portiere Bruni e l'attaccante Bennati che va a Montagnano.

Il Pratovecchio dopo aver ufficializzato Occhiolini in panchina ha congedato KonateD'Intino e il portiere Magrini.

Prima categoria: blindati i bomber. Chisci vicino al Subbiano

L'Alberoro tiene stretto Alessio Spartà. L'attaccante dopo le 12 reti nell'ultima stagione vestirà ancora la maglia rossoblù agli ordini di mister Baroncini. E a proposito di bomber la Fulgor Castelfranco tiene stretto un giocatore tra i più importante nel rendimento dei valdarnesi nelle ultime stagioni. Andrea Cardinali, Scarpa d'oro dei dilettanti, con un post su Facebook ha ufficializzato la sua permanenza in gialloblù per il quarto anno di fila vestendo "la diez".

Il Capolona Quarata (in vista la fusione con l'Indomita Quarata) preleva il portiere Bruni dal Soci e con un passato a Subbiano. Salutano il club amaranto FaniDaveriBartolini e Petriccione.
Si accasano a pochi metri di distanza in quel di Subbiano i difensori MenchiniMannelli. Per l'attacco piace Chisci, centravanti nell'ultima stagione con la Castelnuovese, Donati va al Rassina che saluta l'attaccante D'Onofrio.

Bertocci ex Montagnano passa allo Spoiano. Il Tegoleto riporta a casa due ragazzi cresciuti nel vivaio come Barbagli e Ponponcini, due difensori che arrivano rispettivamente da Alberoro e Lucignano.
Viciomaggio arriva Gironi dalla Fratta Santa Caterina, mentre Undini è praticamente un nuovo giocatore del Foiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scarpa d'oro Cardinali resta alla Fulgor, Chisci verso Subbiano. Le ultime trattative

ArezzoNotizie è in caricamento