rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Rinnovo e trasferimento per Mosti. Varutti piace al Fano

L'Arezzo prova a sfoltire la rosa. Il Fano su Varutti, in tre su Mosti che ha rinnovato con la Fiorentina. Ecco cosa può accadere con Basit.

Dieci giorni esatti. Ecco quanto manca alla chiusura della sessione invernale del mercato. L’ultima settimana sarà quella decisiva con l’Arezzo che cerca di sfoltire alcuni elementi una rosa che annovera 34 giocatori. Tutto ciò senza dimenticare il sogno dei tifosi amaranto di vedere in viale Gramsci un centravanti.

In ballo resta il nome di Gabriele Gori della Fiorentina, nella prima parte di stagione al Foggia in B. Bianchimano nel frattempo si è accasato al Catanzaro. In uscita figurano Luca Mosti e Mickael Varutti.
I due terzini sono finiti rispettivamente nel mirino di Bisceglie e Fano. Mosti, classe 1998, è arrivato in estate con la formula del prestito dalla Fiorentina senza però venire impiegato. Varutti, terzino mancino classe 1990 con un contratto di un anno con opzione per quello successivo, ha messo insieme solo sette presenze tra campionato e coppa. Nelle ultime ore il Fano si sarebbe interessato all’ex Viterbese. Mosti invece, fresco di rinnovo fino al 2021 con la Fiorentina, potrebbe approdare al Bisceglie stando a quanto riporta Tuttomercatoweb senza dimenticare l’interesse mostrato da Albinoleffe e Lucchese.

In uscita resta anche Danese, che vanta un contratto pluriennale con il Cavallino, Choe, Belvisi, Cenetti e Stefanec. Per quanto riguarda Basit l’interesse del Genoa è più che confermato. Il Grifone segue il calciatore classe 1999 arrivato a parametro zero dopo le esperienze con Carpi e Napoli. L’Arezzo può far valere l’accordo fino al 2020 con Basit per strappare una bella plusvalenza. Genoa in vantaggio, ma attenzione anche ad altri club di serie A. L’operazione potrebbe andare in porto nei prossimi giorni solo se l’Arezzo potrà tenere in organico Basit fino al termine del campionato.
Tra l’altro con il Genoa è aperto il discorso legato Nije. Il difensore deve risolvere i problemi burocratici relativi al tesseramento che gli hanno permesso solo di allenarsi senza poter essere impiegato in match ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo e trasferimento per Mosti. Varutti piace al Fano

ArezzoNotizie è in caricamento