rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

"Torneo della Solidarietà", Csi Arezzo per Casa Thevenin

Il ricavato sarà devoluto alle opere di Casa Thevenin di Arezzo. "Continua l’impegno del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo per coniugare sport e sociale"

Domenica 13 giugno, dalle 15 alle 19,  si terrà il “Torneo di Solidarietà” di calciotennis presso l'oratorio di San Leo.

Il ricavato sarà devoluto alle opere di Casa Thevenin di Arezzo. “Continua l’impegno del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo per coniugare sport e sociale. Il tutto contornato da sano divertimento e voglia di ripartire, tutti assieme. Proprio basandoci su questi valori, che sono fondanti della mission del Csi, presentiamo anche questa nuova iniziativa” commenta il presidente Lorenzo Bernardini.

“Ancora una volta accogliamo con entusiasmo un appuntamento, promosso da un’associazione cittadina, a sostegno della nostra realtà. Sono tanti i gesti di vicinanza che riceviamo costantemente e questo ci conferma che con il grande lavoro che facciamo, nonostante le difficoltà, continuiamo a proseguire sulla strada giusta” termina il Presidente di Casa Thevenin, Sandro Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torneo della Solidarietà", Csi Arezzo per Casa Thevenin

ArezzoNotizie è in caricamento