rotate-mobile
Calcio

Giovanili Arezzo: la Berretti cala il poker contro la Pianese, manita per l'Under 15

Trionfano tutte e tre le squadre impegnante nel weekend appena trascorso

Tre vittorie su tre, è questo il bottino dell'ultimo weekend che ha visto impegnate le squadre del settore giovanile amaranto. La Berretti torna a vincere sul campo amico di Palazzo del Pero contro la Pianese. L'Under 15 guidata da Bernardini stravince contro i pari età del San Marino. Vittoria larga anche per i piccoli dell'Under 12 che battono 5-1 il Tegoleto.

Berretti

I ragazzi di mister Palazzi tornano alla vittoria dopo il netto ko della scorsa settimana in casa della Viterbese. Sul campo di Palazzo del Pero gli amaranto vanno in vantaggio nel finale del primo tempo grazie alla rete di Sussi. Nella ripresa il numero 7 replica per il 2-0. Meno di 10' e i padroni di casa trovano la terza rete grazie a Ruscetta. Al 75' accorciono le distanze gli ospiti, ma chiude definitavemente i giochi Zuppel per il 4-1 finale.

Arezzo-Pianese 4-1
Marcatori: 38′ 48′ Sussi, 57′ Ruscetta, 75′ Sartore (P), 81′ Zuppel

Arezzo: Gagliardotto, Ruscetta, La Neve, Martelli, Bordonaro, Pellegrini, Sussi, Verdelli, Baldoni, Aramini, Jaupaj.
A disposizione: Casini, Bux, Conteduca, Blasetti, Frattarelli, Steccato, Zuppel, Scuderi, Cristaldi, Sestini, Fazzuoli.
All: Mario Palazzi

Classifica: Viterbese 9, Arezzo 6, Olbia 4, Carrarese 4, Pistoiese 4, Ternana 4, Rieti 3, Pontedera 2, Siena 1, Pianese 1.
 

Under 15

La squadra guidata da Bernardini torna a vincere e lo fa in maniera convincente. Gli amaranto la sbloccano subito dopo 4' con Consigli. Poi sale in cattedra Sobhy che tra il 14' e il 48' sigla una doppietta. Chiudono i giochi Amato e Parisi tra il 64' e il 72'. L'Arezzo vince 5-0 contro il San Marino e sale a 6 punti in classifica.

Arezzo-San Marino Academy 5-0
Marcatori: 4′ Consigli, 14′ 48′ Sobhy, 64′ Amato, 72′ Parisi

Arezzo: Ermini, Scichilone (67′ Gori), Stopponi, Consigli (67′ Pacelli), Acciai (55′ Amato), Suzzi (72′ Sonnati), Verdini (67′ Gnocchi), Parisi, Sobhy (67′ Parretti), Batistini, Giovane (55′ Luconi)
A disposizione: Limentra, Barbagli.
Allenatore: Massimiliano Bernardini

Classifica: Cesena 12, Carrarese 8, Ravenna 7, Rimini 7, Fano 7, Arezzo 6, Siena 5, Imolese 4, Pistoiese 3, Pontedera 3, San Marino 2, Pesaro 2. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Arezzo: la Berretti cala il poker contro la Pianese, manita per l'Under 15

ArezzoNotizie è in caricamento