rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti: girandola di portieri. Maxi operazione in corso

Un autentico asse tra Valdichiana e Valdarno che può portare a cinque trasferimenti di estremi difensori.

E' in corso una maxi operazione di mercato tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Oggetto del contendere quattro estremi difensori pronti a cambiare casacca nelle prossime ore. Tutto parte dalla Castiglionese. I gialloviola sono pronti a liberare sia Poponcini che Colcelli. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un interesse della Terranuova Traiana per Ponponcini mentre Colcelli è ad un passo dall'Arno Castiglioni Laterina.

Il Laterina intanto è pronto a liberare l'esperto Brandi (1981) prossimo a passare al Montagnano che solo con la firma di Brandi lascerà tornare il portiere Bobini alla Castiglionese, che in estate lo aveva girato in prestito ai torelli.

La Castiglionese nel frattempo ufficializza due giocatori. Firma con i gialloviola la punta Andrea Castro (1996) cresciuto nei vivai di Livorno, Carpi e Mantova e reduce da un'esperienza nella Promozione laziale. Sempre dal Lazio arriva Federico Achilli (1998), centrocampista cresciuto nell'Ostiamare.

Nelle prossime ore l'attenzione tornerà a concentrarsi sul rettangolo verde. Da lunedì spazio alle ultime trattative. C'è tempo fino alle 19 di venerdì prossimo per chiudere i trasferimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti: girandola di portieri. Maxi operazione in corso

ArezzoNotizie è in caricamento