rotate-mobile
Calcio Sansepolcro

Sansepolcro Calcio Femminile: al via le iscrizioni per la stagione 2021/22

La società bianconera apre alle adesioni per i campionati femminili di calcio a 5 e a 11. L’iscrizione è gratuita

Tra gli obiettivi prioritari del Vivi Altotevere Sansepolcro c'è la crescita del movimento calcistico femminile. Dopo il successo riscosso dal torneo estivo organizzato allo Stadio Buitoni, la società bianconera apre alle adesioni in vista dei campionati femminili di calcio a 5 e a 11. L’iscrizione, totalmente gratuita, è consentita a tutte le ragazze dai 14 anni in su. C’è tempo fino al 25 agosto per aderire al progetto. Le partite di calcio a 5 si terranno come di consueto all’interno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro. Per il calcio a 11, invece, lo staff del Borgo garantirà la possibilità di disputare le partite allo stadio comunale Buitoni.

L’obiettivo è quello di creare un’esperienza sportiva di livello per le tante appassionate di calcio del nostro territorio, offrendo loro la possibilità di allenarsi con tecnici qualificati e mettersi alla prova in contesti di competizione. Sarà un’esperienza calcistica a tutto tondo, dove gli allenatori cercheranno di coinvolgere le ragazze con proposte diverse e stimolanti. Competenza e sensibilità verso i bisogni delle atlete saranno all’ordine del giorno. In generale, e in modo particolare nel periodo che stiamo vivendo, siamo pienamente convinti che la socialità attraverso lo sport sia un elemento di grade valore.

Per maggiori informazioni, è possibile mettersi in contatto con i responsabili del Sansepolcro ai numeri 339-8637882 (Claudia), 329-7851829 (Riccardo), 338-3093316 (Francesca).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro Calcio Femminile: al via le iscrizioni per la stagione 2021/22

ArezzoNotizie è in caricamento