Martedì, 18 Maggio 2021
Calcio

Calcio femminile: l'Arezzo torna in campo dopo la sosta contro la Roma XIV

Le ragazze amaranto continuano a inseguire il primo posto occupato ancora dal Bologna. Venti le convocate di mister Tiziano Pelliccione

Quinta partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo dopo la sosta per la sedicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria in trasferta per 2-1 contro il Riccione, sarà impegnato tra le mura amiche contro la Roma Decimoquarto. Il match verrà disputato al campo sportivo  “Luciano Giunti”, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Cravotta della sezione di Città di Castello.

L’Arezzo occupa la seconda posizione in classifica con 37 punti in coabitazione con la Torres dietro la capolista Bologna distante due punti. La Roma Decimoquarto, ottava nel girone C con 16 punti, nell’ultimo match ha perso 3-0 contro il Filecchio. Le amaranto all’andata vinsero per 6-0 grazie alla doppietta di Razzolini e ai gol di Ceccarelli, Gnisci e Tuteri oltre ad un autogol.


Mister Tiziano Pelliccione ha diramato la lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Arezzo – Roma Decimoquarto: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 19 Iannetta, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 26 Fratini, 27 Lulli, 28 Ferretti, 88 Trezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile: l'Arezzo torna in campo dopo la sosta contro la Roma XIV

ArezzoNotizie è in caricamento