Calcio

Calcio femminile: l'Arezzo in casa del Riccione per continuare la rincorsa al primo posto

Le ragazze del neo tecnico Tiziano Pelliccione saranno impegnate nella quarta giornata del campionato di serie C allo stadio "Italo Nicoletti"

Quarta partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo per la quindicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria per 6-0 contro il Ducato Spoleto, sarà impegnato in trasferta contro il Riccione. Il match verrà disputato allo stadio “Italo Nicoletti”, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Piccoli della sezione di Mestre.

L’Arezzo occupa la seconda posizione in classifica con 34 punti in coabitazione con la Torres dietro le capolista Bologna distante due punti. Il Riccione, nona nel girone C con 9 punti, nell’ultimo match ha subito la pesante sconfitta contro la Torres per 11-0. Le amaranto all’andata si imposero per 3-1 grazie alla doppietta di Cirri e al gol di Ceccarelli, dopo lo svantaggio iniziale per un autogol.

Mister Tiziano Pelliccione ha diramato la lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Riccione – Arezzo: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 6 Cosi, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 25 Allemma, 27 Lulli, 28 Ferretti, 88 Trezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile: l'Arezzo in casa del Riccione per continuare la rincorsa al primo posto

ArezzoNotizie è in caricamento