rotate-mobile
Calcio

Derby toscano per l'Acf Arezzo ospite della Pistoiese

Le ragazze amaranto saranno impegnate in trasferta nella seconda giornata di ritorno di serie C

Seconda partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo per la tredicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria per 6-0 contro il Cella, sarà impegnato sul campo della Pistoiese. Il match verrà disputato al campo sportivo “Barni”, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Palomba della sezione di Torre del Greco.

Le ragazze amaranto occupano la terza posizione in classifica con 28 punti in coabitazione con la Torres dietro le capoliste Bologna e Filecchio, che ora distano solo due punti. Le orange di mister Nicoli nell’ultimo match hanno pareggiato 1-1 sul campo del Riccione e si trovano al settimo posto con 16 punti. L'Arezzo ha già incontrato due volte la Pistoiese in questa stagione, all'andata la partita finì 6-2 in favore delle amaranto grazie ai gol di Costantino, Paganini, Razzolini e la tripletta di Ceccarelli.

La lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Pistoiese – Arezzo: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 6 Cosi, 5 Costantino, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 27 Lulli, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby toscano per l'Acf Arezzo ospite della Pistoiese

ArezzoNotizie è in caricamento