Lunedì, 14 Giugno 2021
Calcio

Calcio femminile, le amaranto iniziano il girone di ritorno tra le mura amiche contro il Cella

La gara è valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C - girone C. L'Arezzo viene dalla vittoria di misura contro la capolista Bologna

Le ragazze amaranto iniziano il girone di ritorno tra le mura amiche contro il Cella. La gara è valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C - girone C. L'Arezzo viene dalla vittoria di misura contro la capolista Bologna che gli ha permesso di chiudere il girone di andata al terzo posto in classifica dietro le rossoblu e il Filecchio. Il match verrà disputato al campo sportivo “Luciano Giunti”, fischio di inizio ore 14:30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Tassi della sezione di Ascoli Piceno.

Le ragazze amaranto occupano la terza posizione in classifica con 25 punti in coabitazione con la Torres dietro la capolista Bologna e il Filecchio. Il Cella invece è al decimo posto con quattro punti. All'andata l'Arezzo si impose con un netto 8-0 frutto delle reti di Paganini, Mencucci, Ceccarelli, Zelli, Gnisci e la tripletta di Razzolini.


La lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Arezzo - Cella: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 6 Cosi, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 17 Gnisci, 20 Tuteri, 21 Teci, 23 Casini, 24 Avendato, 27 Lulli, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, le amaranto iniziano il girone di ritorno tra le mura amiche contro il Cella

ArezzoNotizie è in caricamento