rotate-mobile
Calcio

Calcio, Casentino vince ancora. 1-0 al Capolona nell'ultimo test prima della Coppa Italia Promozione

Ai biancoverdi basta una rete di Vezzosi per centrare il secondo successo consecutivo

Il Casentino Academy scalda i motori in vista della prima gara ufficiale (domenica 26 settembre contro una tra Dicomano e Pratovecchio Stia, rivali nella gara inaugurale della prima fase di Coppa Italia Promozione) e nell'ultimo test-match disputato vince di misura contro il Capolona Quarata, compagine dalle buone potenzialità militante nel campionato di Prima Categoria. 

Al Comunale di Soci va in scena una partita dai due volti: ad un primo tempo vivace e ben giocato da entrambe le squadre, fa seguito una ripresa dai ritmi molto più bassi causa una condizione fisica che per forza di cose non può ancora essere al top. Nel corso della seconda frazione di gioco arriva il gol che regala la vittoria ai padroni di casa con il tap-in vincente del centrocampista Vezzosi, lesto ad avventarsi sulla respinta del portiere avversario. 

Con questo successo il Casentino Academy dà seguito alle ottime prestazioni che gli hanno permesso di aggiudicarsi pochi giorni fa il triangolare contro un'altra formazione di Promozione, il Pratovecchio Stia, e l'Arezzo F.A., squadra di Prima Categoria. Ora, prima del debutto in Coppa, per la squadra di Alessandro Regina non resta che una sgambata con la Juniores nella giornata di venerdì 17 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Casentino vince ancora. 1-0 al Capolona nell'ultimo test prima della Coppa Italia Promozione

ArezzoNotizie è in caricamento