rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Bianchimano e non solo, l'Arezzo segue Lorenzo Remedi

Oltre all'attaccante del Perugia il club amaranto sarebbe interessato al centrocampista ex Pro Piacenza.

Non c'è solo Andrea Bianchimano nell'elenco dei giocatori seguiti dall'Arezzo. Oltre all'attaccante del Perugia il club amaranto sarebbe interessato a Lorenzo Remedi, centrocampista centrale classe 1991. Remedi in carriera ha militato tra le fila del Livorno, sia nelle giovanili che in serie B, passando poi al Pontedera e giocando anche per Nocerina, Fortis Juventus, Gavorrano e Modena fino all'esclusione dei canarini dal campionato, agli ordini di Eziolino Capuano.

Poi il passaggio a Gavorrano e quindi al Pro Piacenza. Lo scorso dicembre ha ottenuto così come altri suoi compagni il nulla osta per lasciare il club piacentino viste le difficoltà societarie dei rossoneri. Si tratta di un centrocampista che può agire sia davanti alla difesa che come mezzala. Sulle tracce di Remedi ci sarebbe anche la Pistoiese.

Il Cavallino non ha fretta visto che la maggior parte delle operazioni saranno sugellate nell'ultima settimana di mercato. In difesa non sono previste grandi manovra mentre a centrocampo e in attacco qualcosa potrebbe muoversi. Di certo in partenza, anche con la formula del prestito, figurano diversi giocatori. L'obiettivo primario è sfoltire prima di andare a chiudere i possibili acquisti. L'elenco dei partenti comprende Danese, Stefanec, Belvisi, Cenetti (sempre più vicino all'Albissola) e Choe. Salifu sarà valutato visto che i problemi di salute sarebbero ormai risolti.

Da domani quando inizierà la ripresa invece potrebbero tornare in gruppo Nije e Benucci. I due giocatori sono a tutti gli effetti due nuovi acquisti non avendo potuto prendere parte fin qui alle gare di campionato. Gli amaranto domani pomeriggio alle 14:30 riprenderanno la preparazione sul campo Lebole. Il calendario di lavoro prevede per mercoledì una doppia seduta (alle 10 e alle 14:30) sempre in viale Gramsci. Giovedì seduta singola pomeridiana, doppio appuntamento venerdì e allenamento pomeridiano sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianchimano e non solo, l'Arezzo segue Lorenzo Remedi

ArezzoNotizie è in caricamento