rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Remedi in gruppo, si scalda Sereni. Sabato il cda del Cavallino

Ripresi gli allenamento. Sabato un nuovo cda.

Sala in nazionale under 20, Pinto a parte e Remedi in gruppo. Sono queste le principali novità in casa Arezzo alla ripresa degli allenamenti. Gli amaranto si sono ritrovati sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Una prima seduta a cui ha potuto prendere parte Remedi, ai box da quattro partite a causa di una squalifica che ha dovuto nuovamente scontare e problemi fisici. Contro il Piacenza, sabato alle 20:30, toccherà salvo sorprese a Sereni. Sala infatti giovedì affronterà la Repubblica Ceca a Busto Arsizio, lunedì prossimo la Svizzera a Kriens. Il suo rientro in viale Gramsci è atteso per martedì 26 marzo.

Sabato il cda

Sabato l’attenzione oltre che sul campo sarà concentrata anche sul consiglio di amministrazione che si riunisce a due settimane di distanza dall’ultimo. Potrebbe essere l’ultimo consiglio con l’attuale composizione. Le ipotesi a quel punto sarebbero due: o la nomina di un nuovo consiglio o quella di un amministratore delegato.

Lucchese, si avvicina Nuccilli

Il Cuneo potrebbe aver risolto il problema dell’ammenda di 350mila euro legata alla fideiussione ritenuta irregolare da parte della Lega Pro. Un caso simile a quello della Lucchese. I piemontesi avrebbero infatti un credito nei confronti della Lega Pro in grado di coprire l’ammenda. La Lucchese invece sta vivendo ore di ansia. Si parla di un possibile passaggio di proprietà con Alessandro Nuccilli accostato al club rossonero. Un nome che si lega al Cavallino visto che Nuccilli aveva manifestato l’interesse di rilevare l’Arezzo da Mauro Ferretti. Nelle prossime sono attese novità anche perché chi non salda l’ammenda verrebbe escluso anche se un eventuale appello potrebbe di fatto portare i club al termine della stagione. Ad ogni modo la situazione più critica è quella della Lucchese che ha trovato i fondi per aprire lo stadio in occasione della prossima partita interna ma resta a rischio la trasferta successiva ad Olbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remedi in gruppo, si scalda Sereni. Sabato il cda del Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento