rotate-mobile
Calcio Bibbiena

Cade ancora il Bibbiena. Il Terranuova Traiana balza al secondo posto in classifica

I casentinesi non riescono a togliersi di dosso il ruolo di fanalino di coda del girone. I valdarnesi salgono al terzo posto.

Il Bibbiena perde la sesta gara su sei rimanendo all’ultimo posto in classifica a quota zero punti e la situazione si fa imbarazzante. La squadra bibbienese giuoco anche buone trame ma non perde il vizio di regalare e il Terranuova con due tiri in porta vince per 3 a 1 senza sforzo. Questa la cronaca che racconta la partita: già al 10’ al primo affondo il Bibbiena va sfortunatamente sotto, cross dalla destra Paoli in scivolata accompagna la palla in rete e siamo sullo 0 ad 1. Partita in salita… al 24’ punizione per il Bibbiena, batte Frijio la sfera deviata esce di poco al secondo palo. Al 30’ secondo regalo bibbienese, passaggio corto al portiere, s’inserisce in mezzo Sacconi che deposita in rete il 2 a 0 valdarnese. Partita pregiudicata e spianata per gli ospiti. Ma il ragazzi di Mr. Innocenti nonostante tutto continuano a tessere buone trame di giuoco e riescono ad accorciare al 13’st su angolo con l’ottimo Fabbrini che svetta di testa schiacciando in rete l’1 a 2.
Al 17’ ci prova Venturi su cross dalla sinistra sempre di testa con palla che sorvola di poco il sette lontano. Il Bibbiena preme sull’acceleratore e al 35’ pericolosa mischia in area ospite, Falsini viene atterrato ma niente rigore. Al 37’ capita un’ottima occasione sui piedi di Falsini, poteva essere il pari ma la conclusione è da dimenticare. Bibbiena che continua ad attaccare esponendosi alle ripartenze ospiti ed al 44’ arriva puntuale con Sacconi la tripletta che punisce oltremodo il Bibbiena. Bibbiena che si ritrova in una situazione inaspettata all’inizio del torneo e che richiede un profondo esame di coscienza per provare a risollevarsi da una situazione che va facendosi difficile. Il Terranuova non ha certamente brillato ma ha approfittato specularmente gli errori avversari guadagnando tre punti pesanti e salendo in classifica in zona play-off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade ancora il Bibbiena. Il Terranuova Traiana balza al secondo posto in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento