rotate-mobile
Calcio

Bucaletti per l'attacco della Baldaccio, un portiere dalla Spagna per il Viciomaggio

L'attaccante lasciato Castiglion Fiorentino approda ad Anghiari. Il riepilogo del calciomercato

La Baldaccio completa in buona parte l'organico per il prossimo campionato. Dopo aver salutato Nicola Terzi, passato al Cortona, arriva dalla Castiglionese il nuovo attaccante che potrà fare coppia con il confermato (e blindatissimo) Quadroni. C'è Bucaletti, cresciuto nel vivaio dell'Arezzo, reduce dall'esperienza con la Sangio e con la Castiglionese. Lasciati i gialloviola approda ad Anghiari. Insieme a lui ecco due difensori: Piccinelli dell'Angelana e Farinelli del Sansepolcro.

La Terranuova Traiana festeggia oggi il compleanno del proprio presidente al termine di una settimana che ha portato in dote il difensore-centrocampista Adamo dalla Sinalunghese e del difensore Ferrucci dal Montevarchi.
A Castiglion Fiorentino è in arrivo un portiere, pare ex  Montevarchi, oltre ad un bomber di peso in termini di gol dopo gli innesti di Frijo, Cappelli e il ritorno di Bartolini.

I dilettanti partono prima: 1° settembre la Coppa, Promozione ed Eccellenza subito dopo

Ufficiale la ripartenza dell'Arno Castiglioni Laterina dalla Seconda categoria con mister Corti in panchina. Il suo posto in Prima categoria è stato preso dal Pieve al Toppo che ha festeggiato il salto di categoria con una grande festa. In maglia giallorossa arrivano anche la punta Severi e il difensore Mariottini (ex Santa Firmina).

A Viciomaggio ultimata la campagna acquisti con un innesto anche dalla Spagna. Si tratta del portiere Lukaz dal Canillas. Arrivano anche  Gironi dala Fratta, Vedovini dall'Arezzo F.A., Agretti dal Santa Firmina, Disanto dal Tegoleto e Gallorini dai cugini del Battifolle che sembrano intenzionati a puntare tutto sul vivaio.

Rivoluzione Santa Firmina. Inizia un nuovo ciclo con mister Squillantini sempre in panchina. Arriva la punta Biliotti dall'Olimpic Sansovino e poi il portiere Landini, torna Fasetti, arriva Casucci dalla Sangiustinese, Maddaluno dal Tegoleto e il portiere Szot dal Subbiano. Si ritira Bertini mentre sono partiti Ciabatti, Laurenzi, Del Gamba, PEruzzi, Bianchi, Casini, Donnini.

Chi non cambia ma punta sulla continuità è il Pestello. Confermato mister Neri e il blocco dell'ultimo torneo a cui si sono aggiunti Melzi (ex Montevarchi), Rossi, Parisi, Salvadori e Nuzzi.

Adesso l'attesa è per la comunicazione dei gironi attesa tra qualche giorno e subito dopo dei calendari. La stagione rispetto alle precedenti edizoni partirà in anticipo e anche le preprazioni dovranno subire alcuni cambiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucaletti per l'attacco della Baldaccio, un portiere dalla Spagna per il Viciomaggio

ArezzoNotizie è in caricamento