rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Monte San Savino / Via Cassia

Cambio sulla panchina del Montagnano, Brilli si dimette

Ufficializzato il nuovo tecnico dopo le dimissioni presentate da Brilli.

E' Gianluca Scarnicci il nuovo allenatore del Montagnano. La notizia trova conferma direttamente dalle parole del nuovo tecnico dei torelli della Valdichiana. Lunedì Vittorio Brilli infatti ha presentato le proprie dimissioni dopo la sconfitta interna contro l'Arezzo Football Academy. Una mossa che secondo voci di corridoio era nell'aria ormai da alcune settimane. Le dimissioni ad ogni modo sono state accettate.

Vittorio Brilli, montagnanese doc, era arrivato un anno fa sulla panchina del Montagnano riportandolo in Prima categoria. Adesso lascia la formazione del proprio paese con 26 punti, a pari merito con il Valdichiana. La zona playout è distante solo due punti anche se poi va preso atto della forbice di oltre 10 punti tra quintultima e penultima.

Adesso si apre l'era Scarnicci. Ieri sera c'è stato il contatto tra i dirigenti del Montagnano e l'ex allenatore dello Spoiano che ha portato all'accordo. Nel tardo pomeriggio di oggi il primo allenamento e domenica prossima il debutto alle 15 in casa del Lucignano, terza forza del girone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio sulla panchina del Montagnano, Brilli si dimette

ArezzoNotizie è in caricamento