rotate-mobile
Calcio

Trasferta ad Ardea, biglietti per i tifosi dell'Arezzo esauriti. La società: "Faremo la diretta streaming"

"L'Arezzo informa i propri sostenitori - spiega una nota della società - che i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Ardea, dove domenica si disputerà la seconda giornata di campionato contro l’Unipomezia, sono esauriti e che il giorno della partita non sarà attiva la vendita al botteghino"

Finiti i biglietti per il settore ospiti lasciati ai tifosi amaranto per domenica, in vista della trasferta contro l'Unipomezia.

"La Società Sportiva Arezzo informa i propri sostenitori - spiega una nota della società - che i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Ardea, dove domenica si disputerà la seconda giornata di campionato contro l’Unipomezia, sono esauriti e che il giorno della partita non sarà attiva la vendita al botteghino. Gli organi competenti invitano quindi i sostenitori del Cavallino a non seguire la prima squadra amaranto se privi del biglietto. I trasgressori rischiano infatti sanzioni da parte delle autorità. La Società Sportiva Arezzo informa inoltra i propri sostenitori che in occasione della trasferta di Ardea contro l’Unipomezia, il club amaranto si sta adoperando per trasmettere la partita via streaming, gratuitamente, sui propri canali social".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta ad Ardea, biglietti per i tifosi dell'Arezzo esauriti. La società: "Faremo la diretta streaming"

ArezzoNotizie è in caricamento