rotate-mobile
Calcio

Biglietti omaggio per la curva quasi esauriti. E Orgoglio Amaranto prepara le elezioni

Consegnati 800 tagliandi sui 1.100 disponibili. Domani apre anche il botteghino. Il comitato nel frattempo annuncia il rinnovo del consiglio direttivo

A meno di 24 ore dall'apertura del botteghino per la prima partita di campionato tra Arezzo e Sporting Trestina, si registra la cessione di oltre 800 biglietti che daranno diritto all'accesso gratuito in Curva Sud.

L'iniziativa della società, voluta dalla proprietà del club per omaggiare i tifosi in occasione della riapertura dello stadio e l'inizio del campionato, ha riscosso un notevole successo. Grazie alla collaborazione con Orgoglio Amaranto tra il pomeriggio di venerdì e la mattina di oggi è stato possibile consegnare oltre 800 tagliandi sui 1.100 a disposizione per il settore della Minghelli (capienza ridotta in base alle norme anti Covid).

I tagliandi rimasti potranno essere ritirati presso il botteghino di viale Gramsci nella giornata di domani a partire dalle 13, quando saranno in vendita anche i tagliandi per la tribuna. L'accesso all'impianto è riservato ai soli possessori di green pass.

Il consiglio è di recarsi in anticipo alla biglietteria rispetto al calcio di inizio e di presentarsi per tempo per tutti i controlli di legge, onde evitare code e assembramenti. All'interno dell'impianto di gioco è indispensabile mantenere il posto assegnato e indossare correttamente la mascherina, coprendo naso e bocca.

ORGOGLIO AMARANTO ALLE ELEZIONI - Intanto, dopo un periodo di proroga dovuto alla pandemia e alla chiusura di alcuni importanti progetti giunge a conclusione il mandato dell’attuale direttivo di Orgoglio Amaranto che fu eletto nell’ottobre del 2018. Prima di tutto però sarà organizzata l’assemblea dei soci. Si terrà giovedì 23 settembre alle 21 nella sede del comitato che si trova all’interno della Curva Sud rispettando le regole di prevenzione vigenti. Avranno diritto a partecipare tutti i soci in regola con l’iscrizione del 2020 o del 2021 e tutti coloro che nel corso della campagna del pre-abbonamento dell’estate 2019 hanno lasciato una quota in donazione al comitato e che per questo hanno acquisito il diritto a essere soci. Questo appuntamento servirà per fare il punto sull’azione portata avanti dal direttivo in questi anni e presentare le candidature. 

Infatti il 1 ottobre prossimo dalle 17,30 alle 22,00 si terranno le elezioni del nuovo direttivo. Chiunque volesse impegnarsi e dare il proprio contributo può candidarsi mandando una mail con i propri dati a orgoglioamaranto@gmail.com. Il direttivo auspica la più ampia partecipazione a entrambi gli appuntamenti per dare forza all’azionariato popolare e ribadire la natura aperta, partecipativa e democratica di questo organismo. Sia nel giorno dell’assemblea che in quello delle elezioni sarà comunque possibile sottoscrivere la tessera di socio del comitato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti omaggio per la curva quasi esauriti. E Orgoglio Amaranto prepara le elezioni

ArezzoNotizie è in caricamento