menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Ombra

Francesco Ombra

Francesco Ombra dal Bibbiena al Torneo di Arco con l'under 17 della Lnd

Classe 2002, ha sostenuto provini con Hellas Verona e Arezzo.

Classe 2002 e un fisico che unito ad ottime prestazioni ha già attirato l'interesse di alcuni club professionistici tra i quali anche l'Arezzo. Si tratta di Francesco Ombra, numero uno cresciuto nel vivaio del Bibbiena che questa settimana si è allenato insieme alla prima squadra di Alessandro Dal Canto.

Francesco ha ricevuto la chiamata della rappresentativa under 17 della Lnd per prendere parte al Torneo di Arco giunto alla 48esima edizione. Domenica alle 20 Francesco raggiungerà il ritiro fissato ad Arco. Poi giovedì alle 15,15 affronterà la Lazio, venerdì alle 13 il Milan sabato il Senegal. In caso di passaggio del turno spazio poi a semifinali e finale.

Grande soddisfazione a Bibbiena per la chiamata ricevuta dal ragazzo cresciuto nel vivaio casentinese. Ombra quest'anno milita nella formazione Allievi Regionali, primi in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda. Il baby portiere, seguito dal preparatore Caporalini, ha già esordito in prima squadra (Promozione) e svolto un provino con l'Hellas Verona e pochi giorni fa con la prima squadra del Cavallino prima di ricevere la convocazione per il torneo in Trentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

  • Attualità

    100 candeline per nonna Rosa

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento