Calcio Via Antonio Gramsci

L'abbraccio con Baldini e la strigliata alla squadra. Dal Canto: "Così non basta"

"Questo allenatore è proprio bravo". Parole di Silvio Baldini all'indirizzo di Dal Canto.L'abbraccio tra i due amici in sala stampa prima della strigliata del tecnico amaranto alla propria squadra.

Dal Canto e Baldini in sala stampa

"Signori questo allenatore è bravo". Parole di Silvio Baldini pronunciate mentre lascia la sala stampa per lasciare posto ad Alessandro Dal Canto. Baldini abbraccia l'amico che ricambia. "Si sono affrontate due squadre che hanno giocato con cattiveria e la giusta dose di ignoranza" aveva detto poco prima Baldini parlando la partita. Con Dal Canto, amico con il quale condivide la passione per la caccia, c'è un abbraccio e l'unico sorriso che il tencico amaranto mostra in sala stampa.

"Parliamoci chiaramente - ha detto Dal Canto in sala stampa - questa squadra è giovane, è stata costruita per disputare un altro tipo di campionato. Adesso siamo lassù e se voglia restarci è bene cambiare quanto prima atteggiamento. C'è poco da dire sul piano dell'applicazione o della ferociaIn dieci anni che alleno non ho mai avuto una squadra come questa. Siamo giovani e per cresceredobbiamo passare da queste partite. Ma adesso serve un ulteriore passo in avanti se vogliamo stare in alto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abbraccio con Baldini e la strigliata alla squadra. Dal Canto: "Così non basta"

ArezzoNotizie è in caricamento