rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, i soci di nuovo in assemblea: attesa per i nomi e i dettagli sulle trattative

A due giorni dal termine per l’iscrizione l’attenzione si sposta sulle trattative e il closing. Appuntamento alle 19:00

A distanza di sette giorni dall’assemblea che si era chiusa con una fumata grigia ecco il nuovo appuntamento in calendario, dal quale dovranno emergere per forza di cosa delle novità. Più che sull’iscrizione sono le trattative per la cessione a richiamare l’attenzione. La Cava ha detto di aver predisposto tramite la Banca Popolare di Cortona la fideiussione e di non temere problemi con il pagamento degli stipendi che sarà effettuato tra oggi e domani, in modo da avere le liberatorie necessarie per procedere con l’iscrizione.

La Cava: "Nessun problema con gli stipendi. Auguro il meglio a chi vorrà entrare"

Del tema della rinuncia al mese di giugno, legato all’iscrizione ma non così imminente, se ne parlerà sicuramente ma è chiaro che oggi Orgoglio Amaranto insisterà su un punto: chi sono i compratori dell’Arezzo?

L’iscrizione e tutte le pratiche insieme ai pagamenti predisposti da La Cava sono infatti propedeutici alla cessione oltre che a garantire un futuro al club. Il comitato chiederà di conoscere a che punto sono le trattative e quindi l’identikit dei possibili acquirenti. Anche perchè criteri di onorabilità a parte della Figc, per statuto societario serve l’ok del comitato per procedere con la cessione. Appuntamento alle 19 per una riunione da cui dovranno uscire diversi punti cardine per il futuro del Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, i soci di nuovo in assemblea: attesa per i nomi e i dettagli sulle trattative

ArezzoNotizie è in caricamento