rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, semaforo verde per l'iscrizione. In calendario l'assemblea dei soci

Depositati i documenti nella sede della Lega Pro. Questa mattina alle 10:30 l'assemblea dei soci del Cavallino

Iscrizione ok. L'Arezzo ha depositato nella giornata di ieri nella sede della Lega Pro a Firenze tutti i documenti contabili relativi al club amaranto. Il termine ultimo è fissato per lunedì prossimo per la presentazione della fideiussione da 350mila euro - che l'Arezzo ha ottenuto anche quest'anno dalla Banca Popolare di Cortona - dei documenti legati allo stadio, quelli relativi al bilancio e la quota associativa e di partecipazione alle competizioni della terza serie (60mila euro). Nessun colpo di scena per l'Arezzo che anzi lunedì prossimo presenterà la campagna abbonamenti 2019/2020. L'obiettivo è quello di battere il record precedente sfruttando l'entusiasmo che è tornato attorno al Cavallino con la partecipazione agli ultimi playoff.

Ma l'attenzione questa mattina sarà rivolta tutta in viale Giotto. Nello studio del dottor Grazzini, commercialista del club amaranto, si svolgerà l'assemblea dei soci.
Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto si riuniranno esattamente come aveva auspicato il comitato nella nota stampa che accompagnava il contributo di 5.300 euro versato nelle casse sociale. ''Nonostante OA non fosse effettivamente obbligato a fare questi versamenti, perché sarebbe chiamato in causa solo in caso di aumento di capitale, ha deciso di agire come sempre - si legge nel comunicato - al termine dell'espletamento della pratica dell'iscrizione al campionato, sarebbe auspicabile un incontro tra i soci in modo da condividere la progettazione dettagliata della prossima stagione, anche e soprattutto da un punto di vista finanziario”.

Incontro che avrà luogo questa mattina dopo la consegna del materiale necessario per procedere con l'iscrizione. La Cava nel frattempo ha fatto sapere che, dopo aver saldato in prima persona quanto dovuto per procedere con l'iscrizione, ha rinunciato anche ai crediti che vantava nei confronti dell'Arezzo. Questa mattina l'assemblea dove il tema principale saranno ovviamente i numeri e il bilancio in previsione soprattutto della prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, semaforo verde per l'iscrizione. In calendario l'assemblea dei soci

ArezzoNotizie è in caricamento