menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto

Arriva il Cuneo, Dal Canto: "Avversario da non sottovalutare"

Una partita con in palio sei punti. E' così che Dal Canto presenta la sfida con il Cuneo. Cutolo potrebbe tornare tra i convocati.

"E' una di quella partite in cui ci sono in palio sei punti". Alessandro Dal Canto presenta la sfida con il Cuneo mettendo in guardia i suoi ma al tempo stesso il tecnico sprona la squadra. "Per certi versi è una partita simile a quella che abbiamo disputato con il Pontedera" aggiunge il tecnico.

Cutolo sarà tra i convocati?

"Nello si è ristabilito ed è disponibile però prima di prendere una decisione aspetto la rifinitura di domani - spiega Dal Canto - anche perchè se viene in panchina potrei avere la tentazione di impiegarlo a partita in corsoBenucci? Aspettiamo ancora un po' di tempo, a gennaio sarà di nuovo a disposizione e per noi sarà un po' come aver acquistato un nuovo giocatore".

Che avversario si aspetta? Il Cuneo è reduce da una settimana in cui ha dovuto fare i conti con la penalizzazione in classifica.

"E' una squadra in salute che nonostante qualche problema, stando a quanto è emerso, relativo al pagamento degli emolumenti è scesa in campo vincendo contro l'Arzachena per 1-0. Giocano un calcio aggressivo e non è certo un avversario da sottovalutareHanno ricevuto un -3 in classifica ma di fatto avrebbero quasi i nostri stessi puntiE' una squadra da prendere con le molle".

La formazione che scenderà in campo dal primo minuto potrebbe presentare alcune novità? Magari un turn over visto che in questa settimana l'Arezzo giocherà tre partite.

"Domenica non credo - aggiunge Dal Canto - magari mercoledì o la domenica successiva in casa del Novara potrebbero esserci delle novità in formazione. L'obiettivo è quello di cambiare anche per tenere sempre alto il livello di intensità nel nostro gioco".

Foglia quindi sarà in campo dal primo minuto come play basso?

"Per me Fabio in quel ruolo può giocare senza problemi anche in serie B - ha confessato Dal Canto - Basit? E' giovane e come tutti giovani in alcuni frangenti può risentire di qualche fattore esternoSicuramente avrà modo di rendersi utile molto prestoSia lui che Foglia possono giocare davanti alla difesa, ma anche nel ruolo di mezzala".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

  • Psicodialogando

    L'ansia di pubblicare sui social e i pericoli della dipendenza

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento