rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

La Primavera 3 vuole allungare: arriva la Pistoiese. Obiettivo quinto successo di fila

Calcio di inizio alle 14:30 al 'Faralli' di Castiglion Fiorentino. Baby amaranto intenzionati ad aumentare il distacco in vetta al girone

È caccia aperta al quinto successo di fila. La Primavera 3 di Mario Palazzi cerca un ulteriore allungo in testa al girone D del proprio campionato. Appuntamento alle 14:30 al 'Faralli' di Castiglion Fiorentino contro la Pistoiese che naviga nei bassifondi della graduatoria, ma occhio a parlare di match facile.

Certo è che i baby amaranto viaggiano forte. Vittoria nell'unica partita del 2020 contro la Lucchese per 5-1 e poi la marcia ripresa nell'anno nuovo senza sosta. Vittoria a Pontedera (0-1), successo interno sul Grosseto (2-1) e altre tre punti a Viterbo (1-2) sabato scorso. Morale alle stelle quello dei ragazzi di mister Palazzi a cui di volta in volta si sono uniti elementi come Raja, Sakho e Di Nardo.

Domani contro la Pistoiese servono solo i tre punti. Anche perchè poi la prossima settimana il Cavallino osserverà un turno di riposo per riprendere il cammino da Olbia, attualmente fanalino di coda del girone. Alle spalle dell'Arezzo le prime inseguitrici rispondono ai nomi di Livorno e Pontedera, con sette punti a testa, che daranno vita ad uno scontro diretto in programma proprio domani.

Campionato Primavera 3 - 5° giornata
Arezzo-Pistoiese
Carrarese-Grosseto
Livorno-Pontedera
Olbia-Viterbese
Riposa: Lucchese

La classifica
Arezzo 12
Livorno 7
Pontedera 7
Viterbese 6
Grosseto 6
Lucchese 4
Carrarese 3
Pistoiese 1
Olbia 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Primavera 3 vuole allungare: arriva la Pistoiese. Obiettivo quinto successo di fila

ArezzoNotizie è in caricamento