rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Viterbese: Buglio assente. Le mosse di Dal Canto

Il centrocampista non recupera. Due ipotesi per il tecnico del Cavallino che conta anche sull'apporto del pubblico

Buglio non sarà della partita. Il nome del centrocampista non figura nell'elenco dei convocati diramato dall'Arezzo. Dal Canto lo aveva anticipato durante la conferenza stampa. "Dobbiamo valutare alcuni giocatori come Luciani e Buglio - aveva detto il tecnico - sono usciti malconci dalla partita con il Novara". Niente da fare almeno per il centrocampista.

Le alternative

Di certo toccherà a Pinto al centro della difesa, insieme a Pelagatti, per dare all'Arezzo un centrale destro e uno sinistro quando dovrà ripartire l'azione. Luciani ci sarà così come Sala. A centrocampo a questo punto le ipotesi sono due. Una punta verso l'arretramento di Serrotti per completare la linea con Basit play basso e Foglia mezzala. Ipotesi che prevederebbe l'impiego di Rolando (in vantaggio su Belloni) alle spalle di Brunori Cutolo.

Dal Canto potrebbe però anche attingere ancora dalla panchina: dentro Remedi con Basit e Foglia. Serrotti resta sulla trequarti con Rolando seconda punta per supportare Brunori e concedere un po' di riposo a capitan Cutolo. Ipotesi difficile ma non da escludere.

Prevendita: verso quota 4.000 spettatori

Sarà un altro bel colpo d'occhio sul Comunale. A metà pomeriggio erano stati staccati qualcosa come 3.000 biglietti. Magari non sarà possibile superare le quasi 5.000 presenze di mercoledì, ma la sfida con la Viterbese richiamerà ancora il pubblico delle grandi occasioni. Attesi almeno 300 tifosi ospiti in curva nord. Domani mattina botteghini nuovamente aperti anche allo stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Viterbese: Buglio assente. Le mosse di Dal Canto

ArezzoNotizie è in caricamento