menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso Arezzo-Vis Pesaro, i convocati. Tornano le maglie amaranto

Si ferma di nuovo Karkalis, Stellone sarà in panchina causa sospensione della squalifica. Di Nardo reintegrato chiude la lista dei 24

Non solo Perez, l'Arezzo perde di nuovo Karkalis ma recupera Serrotti e anche il proprio allenatore. Già perchè Roberto Stellone ha registrato la sospensione della propria squalifica, o per meglio dire dell'ultimo turno che doveva scontare. Tradotto, il tecnico domani andrà in panchina contro la Vis Pesaro dell'ex Di Donato. All'appello però non ci sarà ancora Cherubin, mentre i problemi muscolari hanno fermato Karkalis e Perez che salterà le prossime 2-3 partite. Recupera Serrotti che andrà almeno in panchina mentre dal gruppo dei fuori rosa è stato reintegrato Di Nardo. In questo modo la lista dei 24 è al completo.

Domani l'Arezzo tornerà a giocare in amaranto. Basta completo blu, con quello tradizionale che tornerà a distanza di quasi due mesi sulle spalle di Cutolo e compagni, spronati anche dalle maglie che i gruppi della Sud hanno fatto recapitare ai giocatori. Maglie da indossare sotto quelle da gioco con un messaggio particolare, indirizzato proprio ai tesserati per arrivare alla salvezza in qualunque modo.

La probabile formazione

L'idea che va per la maggiore è quella di una difesa a quattro con Luciani, Sbraga, Pinna e Ventola. Mediana con Arini, Di Paolantonio e Altobelli mentre davanti spazio a Di Grazia o Iacoponi, Cutolo e Carletti.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati.
Difensori: 5 Sbraga, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 17 Di Nardo, 18 Stampete.
Diffidati: 3 Cherubin, 16 Luciani. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 15 Maggioni, 24 Piu, 27 Perez, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 11 Cerci, 12 Gagliardi, 14 Nader, 22 Tarolli, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Picchi, Sakho, Raja. Squalificati: Cherubin (un turno), Stellone (un turno, sospesa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento