rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Vis Pesaro, le pagelle. Carletti e Cutolo i migliori, e non solo per i gol

Carletti è un gigante, il capitano torna sui suoi livelli. Ottima prova dell'undici di Stellone

Le pagelle degli amaranto.

SALA 6,5 - La Vis lo batte solo su rigore dopo che aveva neutralizzato il primo penalty. Nella ripresa prova ordinato dove subisce un secondo gol sul quale poteva ben poco.

LUCIANI 6,5 - Atteggiamento battagliero, duro nei contrasti, attento e sempre puntuale. La spinta in occasione del secondo penalty c'è, ma l'arbitro è troppo severo. Una delle migliori prove dell'intera stagione.

SBRAGA 6,5 - Solita prestazione fatta di fisicità e chiusure senza arrancare. Belle anche due uscite palla al piede nella ripresa.

PINNA 6 - Dei tre dietro l'unico a tratti in ombra anche per quel fallo da rigore concesso che non è da lui.

VENTOLA 6 - Nulla da dire sul piano della corsa, da rivedere però alcune giocate non sempre utili alla causa.

ALTOBELLI 6,5 - Ci mette centimetri e dinamismo. All'Arezzo serviva proprio questo, una mediana di sciabola.

ARINI 6,5 - Si trova a suo agio in una partita dai connotati della battaglia. Cresce con il passare dei minuti senza tirare mai indietro il piede, provando a dare sostanza e geometria.

DI GRAZIA 6,5 - Ruolo inedito per l'ex Catania che danza tra le linee tra buoni spunti e assist interessanti (dal 15' st ZITELLI 6 - Una buona mezz'ora).

BENUCCI 7 - Convince come non mai il prodotto del vivaio che ritrova il gol con un gran colpo. Una partita che non lo ha mai visto in difficoltà nella veste di esterno (dal 35' st KODR ng).

CUTOLO 7,5 - Settio sigillo in campionato. Il capitano torna dall'inizio trasforma il rigore e pennella due assist che spianano la strada al Cavallino. Bentornato (dal 35' st DI NARDO ng).

CARLETTI 8 - Si procura un rigore, in scivolata trova la prima rete in amaranto e nella ripresa con uno stacco imperioso chiude i giochi. Una partita gigantesca fatta di sponde e punizioni conquistate (dal 24' st STAMPETE ng).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Vis Pesaro, le pagelle. Carletti e Cutolo i migliori, e non solo per i gol

ArezzoNotizie è in caricamento