rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Arezzo-Virtusvecomp Verona 0-3, Fresco: "Mi sarebbe bastato anche vincere al 90°"

Il commento del tecnico a fine partita

"Mi bastava anche lo zero a uno all’ultimo minuto". A fine partita Luigi Fresco confessa le aspettative della vigilia e non solo.

"Sono innamoratissimo della Toscana. Ho apprezzato come non mai quel girone tosco-emiliano dove ci inserirono alcune stagioni fa. Ho sempre sognato di tornare qua a giocare soprattutto dopo aver seguito il corso per allenatori a Coverciano. Ai miei ragazzi avevo chiesto una grande partita anche per onorare la presenza di un personaggio straordinario come Liliana Segre che è stata vostra ospite nei giorni scorsi".

Poi il mister parla della partita.

"Abbiamo giocato bene anche se i ragazzi mi sono piaciuti di più nelle precedenti uscite come ad esempio con il Legnago. Contro l’Arezzo abbiamo fatto fatica, credetemi. A mio avviso la partita è stata decisa dal calcio di rigore che nn sto a dire se c’era o meno. E’ stata dura per noi contro questa squadra che ci ha tenuto testa. L'Arezzo ha fatto un buon possesso palla ma si vede che ha  giocatori arrivati da poco e ancora alla ricerca della migliore condizione. A mio avviso manca ancora un po' di affiatamento".

Video popolari

Arezzo-Virtusvecomp Verona 0-3, Fresco: "Mi sarebbe bastato anche vincere al 90°"

ArezzoNotizie è in caricamento