rotate-mobile
Calcio

Arezzo, l'under 17 di Bernardini qualificata alle finali regionali

Il resoconto delle giovanili nell'ultimo fine settimana. A riposo la Juniores che comunque resta a +9 sulla seconda

Turno di riposo per la Juniores nazionale di mister Jody Zurli che a sei giornate dalla fine mantiene il Tolentino distante nove punti e guarda con fiducia al finale di campionato. Sabato per i giovani amaranto turno interno contro il Fano.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo - Santa Firmina 3-1

Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini brindano alla vittoria matematica del proprio girone grazie al successo interno contro il Santa Firmina. Le reti di Canneva, Pino e Barbagli chiudono la pratica già nel primo tempo ed a quattro giornate dalla fine del campionato i baby amaranto sono ormai irraggiungibili ed accedono così alla fase finale regionale che prenderà il via domenica 8 maggio. Alle finali prenderanno parte le cinque squadre vincenti dei gironi ed il sorteggio degli accoppiamenti si terrà martedì 3 maggio.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Pontassieve - Arezzo 1-9

Goleada in terra fiorentina per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che in casa del Pontassieve ne segnano 9 e mantengono il proprio vantaggio sulle dirette concorrenti al successo finale. Nel primo tempo apre le ostilità Camerini quindi le doppiette di Pompili e Zhupa sigillano il risultato. Nella ripresa a segno ancora Zhupa quindi sale in cattedra capitan Sussi che realizza una splendida tripletta. Grazie a questo risultato i baby amaranto raggiungono l'incredibile quota di 102 gol segnati in 18 partite giocate con Samuele Sussi capocannoniere del torneo con 36 gol all'attivo.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Olmoponte - Arezzo, oggi ore 15:15

Secondo impegno della seconda fase del proprio campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi, che saranno ospiti dei pari età dell'Olmoponte. Il derby cittadino si disputerà in posticipo questo pomeriggio sul terreno del centro sportivo 'Luciano Giunti' di Arezzo con inizio alle ore 15:15.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Pieve al Toppo - Arezzo 2-2 (risultato federale)

UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Bibbiena - Arezzo 0-4 (risultato federale)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, l'under 17 di Bernardini qualificata alle finali regionali

ArezzoNotizie è in caricamento