rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, ufficiale il tesseramento di Campaner e Muzzi. La rosa adesso è al completo

In attesa del centrocampista Sicurella, in arrivo nelle prossime ore, la società inserisce in organico il terzino under e l'attaccante 23enne. Entrambi erano già aggregati al gruppo di Mariotti

L'annuncio ufficiale era nell'aria da giorni ed è arrivato poco fa. L'Arezzo ha tesserato Lorenzo Campaner, difensore classe 2003, e Ramon Muzzi, attaccante classe 1998. Il terzino arriva in prestito dalla Sampdoria, società nella quale è cresciuto. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Sangiovannese in serie D. Muzzi, dopo le esperienze nei vivai di Roma, Torino, Lazio e Brescia, ha militato tra le fila del Savona (serie D), Borgosesia (serie D) e Lupa Frascati. Entrambi i calciatori si erano aggregati da tempo al gruppo di mister Mariotti e avevano giocato l'amichevole di domenica contro la Lupa Frascati (Muzzi aveva anche segnato un gol).

Con questi due innesti, la rosa amaranto può dirsi al completo. Nella casella degli acquisti mancano soltanto un portiere under, che il ds De Vito sta cercando senza fretta, e Giuseppe Sicurella, il centrocampista che è atteso ad Arezzo nelle prossime ore. L'anno scorso in forza al Grosseto, con una carriera che si è snodata sempre tra i professionisti, Sicurella sta risolvendo il contratto con il club maremmano e poi firmerà con l'Arezzo.

campaner-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, ufficiale il tesseramento di Campaner e Muzzi. La rosa adesso è al completo

ArezzoNotizie è in caricamento