rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo di nuovo in campo. Cherubin e Cutolo a parte, Altobelli salterà la Triestina

Parte il conto alla rovescia verso la trasferta del 'Nereo Rocco'. Stellone senza il centrocampista a Trieste, si rivedono Di Grazia e Zuppel. Il programma degli allenamenti

È iniziata con ben altro spirito la settimana dell'Arezzo. Alle 15 in punto la prima squadra ha dato il via al conto alla rovescia verso la sfida di domenica prossima contro la Triestina, con la trasferta tabù del 'Nereo Rocco'. Stellone ha incentrato l'allenamento su un lavoro tecnico con una serie di esercitazioni a campo ridotto. All'appello mancavano Cutolo e Cherubin. Il capitano in via precauzionale è rimasto al lavoro all'interno della stadio. Stessa sorte per il difensore che domenica, nel corso del match con il Matelica, ha accusato un risentimento agli adduttori. L'obiettivo è quello di recuperare entrambi per la trasferta di domenica. Per il capitano ci sono buone possibilità, per quanto riguarda il difensore molto dipenderà dal responso dei prossimi allenamenti. Assente anche Belloni per il quale si attende l'esito degli esami medici che evidenzieranno l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Con il resto della squadra si sono rivisti Zuppel e Di Grazia.

Le terribili tre 'T'. A Trieste per sfatare un tabù e cercare continuità

A Trieste mancherà all'appello Altobelli. Il centrocampista ha rimediato il cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica essendo in diffida. Niente Triestina per lui e allora Stellone potrebbe decidere di puntare su Serrotti in caso di conferma del 4-3-3. Domani alle 11 allenamento sul campo Lebole, preceduto dalla seduta video. Sarà la consueta 'seduta lunga', che terminerà sicuramente dopo le 13. Nel pomeriggio poi spazio ai test sierologici imposti dal protocollo. Il programma di lavoro prevede per giovedì e venerdì una seduta al giorno di pomeriggio alle ore 15 con la possiblità di allenamenti a porte chiuse. Sabato la rifinitura di buon mattino e la partenza per Trieste.

La partita del 'Nereo Rocco' sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Teletruria. Appuntamento alle 14:30 per il primo collegamento in diretta dall'impianto sportivo alabrdato per le formazioni e le ultime dal campo. A seguire la telecronaca a cura di Andrea Lorentini quindi nuovo collegamento nel corso dell'intervallo e a fine partita per le interviste ai protagonisti.

Da 1 a 10 | L'Arezzo batte un colpo: digiuno finito, giovani in copertina e quell'ultima trasferta

Designata la terna di Triestina-Arezzo

La sfida del 'Rocco' sarà diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, codiuvato da Simone Teodori di Fermo e da Emilio Micalizzi di Palermo. Il quarto uomo sarà Sajmir Kumara di Verona. Il direttore di gara è al secondo anno in serie C e vanta uno score di 19 partite in Lega Pro tra campionato e Coppa Italia, con il dato di 109 cartellini estratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo di nuovo in campo. Cherubin e Cutolo a parte, Altobelli salterà la Triestina

ArezzoNotizie è in caricamento