rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, tifosi in massa a Terranuova. Biglietti esauriti

A disposizione dei sostenitori amaranto c'erano 450 posti in tribuna coperta al costo di 12 euro

Sono già esauriti i biglietti a dispoisizione dei tifosi amaranto per la partita che si giocherà domenica alle ore 14.30 allo stadio “Matteini” di Terranuova Bracciolini. Il tavolo tecnico per l’ordine pubblico e la sicurezza, riunito ieri mattina, ha dato il via libera alla vendita di 450 posti in tribuna per i sostenitori aretini. Il costo dei tagliandi è di 12 euro, mentre gli under 12 potranno accedere gratuitamente all’impianto sportivo presentando un documento di identità valido.

I ticket, disponibili dalle ore 16 di ieri, sono andati esauriti in poche ore.

Il tavolo tecnico ha optato per convogliare i tifosi dell'Arezzo in un unico settore, quello di tribuna, così come era accaduto per quelli del Livorno in occasione della partita di settembre giocata a Terranuova. Il club valdarnese ha comunicato che quella di domenica sarà una Giornata Biancorossa, quindi non saranno valide le tessere di abbonamento.

La nota dell'Arezzo

Sono terminati questa mattina i 450 tagliandi messi a disposizione dalla società Terranuova Traiana per il settore di tribuna, riservato ai tifosi amaranto. Al momento non sono disponibili altri tagliandi per la tifoseria amaranto. In base a quanto comunicato ai supporters del Cavallino sarà consentito il parcheggio lungo via San Giorgio (zona stabilimento Fimer) e potranno raggiungere lo stadio percorrendo poi via Ciuffenna e via Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, tifosi in massa a Terranuova. Biglietti esauriti

ArezzoNotizie è in caricamento