rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, si rigioca. Biondi squalificato, Lazzarini ko: cambia la formazione

Gli amaranto in campo contro il Tiferno Lerchi per il turno infrasettimanale di campionato (ore 18.30). Mariotti ha alcuni nodi da sciogliere

Domani si gioca Arezzo-Tiferno Lerchi per il turno infrasettimanale di campionato. Mariotti ha Biondi squalificato (il giudice ha fermato per un turno anche il team manager Terreni) e, considerando gli impegni ravvicinati di campionato, potrebbe ruotare alcuni degli uomini a disposizione. In mezzo alla difesa toccherà di sicuro a Frosali e Van der Valden, con Pizzutelli candidato a prendere il posto di Pisanu nel ruolo di play. 

Marchi ha smaltito il fastidio alla caviglia ed è a disposizione, mentre Lazzarini salterà anche la gara di domani. Restano da scegliere i due esterni bassi (Campaner, Ruggeri, Mastino e Zona in ballottaggio per due maglie), mentre Mancino potrebbe tornare a giocare nel vecchio ruolo di mezz'ala, liberando un posto over sulla trequarti, dove Doratiotto scalpita per vestire una maglia da titolare.

L'altro intermedio potrebbe essere ancora Benedetti, visto che Marchi non ha i 90 minuti nelle gambe, è diffidato e domenica c'è da far visita alla capolista San Donato. 

In attacco c'è la carta Cutolo da utilizzare, specie se Mariotti volesse concedere un po' di riposo a Persano e Calderini, sempre utilizzati nelle scorse settimane. Le alternative comunque non mancano, con Pinna e Marras che rappresentano altre due soluzioni da utilizzare.

La partita avrà inizio alle ore 18.30 e sarà diretta dall'arbitro Dario Duzel di Castelfranco Veneto coadiuvato per l’occasione da Davide Fenzi di Treviso e Pier Guido Morsanuto di Portogruaro.

I convocati
Portieri: 1 Colombo, 12 Commisso, 22 Balucani.
Difensori: 3 Mastino, 4 Van Der Velden, 15 De Pellegrin, 19 Pinna, 21 Ruggeri, 23 Campaner, 33 Zona, 77 Frosali.
Centrocampisti: 5 Benedetti, 6 Pisanu, 16 Sicurella, 20 Mancino, 26 Marchi, 31 Marras D., 95 Pizzutelli.
Attaccanti: 10 Cutolo, 11 Doratiotto, 18 Calderini, 90 Persano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, si rigioca. Biondi squalificato, Lazzarini ko: cambia la formazione

ArezzoNotizie è in caricamento