Ansia tamponi: alle 12 nuovo ciclo. L’Arezzo insiste per Ragatzu

Alle 15 la ripresa prima però tamponi rapidi per tutto il gruppo squadra per escludere nuove positività. Il Cavallino prova a chiudere con l’attaccante ex Cagliari

Tamponi rapidi per tutti. La settimana che porterà l'Arezzo ad affrontare il Mantova, per quello che è l'inizio di un altro trittico (Sambenedettese mercoledì e Fermana in trasferta domenica), si apre così come si era chiusa la precedente. Sabato mattina, prima della sfida con la Triestina, spazio al ciclo di tamponi che doveva escludere eventuali positività in più a quelle emerse nella giornata di venerdì. E invece sabato oltre a Sane i tamponi hanno fermato Bonaccorsi, il preparatore dei portieri e quello atletico. A loro si è aggiunto Andrea Camplone che ha ricevuto come risposta un esito incerto. Ecco perchè l'Arezzo ha deciso di fermare il mister in via precauzionale. Oggi alle 12 nuovo ciclo di tamponi per tutto il gruppo squadra che comprende oltre ai calciatori anche staff tecnico, medico, dipendenti degli uffici e dirigenti. Nel giro di pochi minuti arriveranno i responsi. Un esame che l'Arezzo ha messo in calendario per scongiurare altri casi nello spogliatoio e iniziare a programmare la settimana verso Mantova.

L'Arezzo insiste con Ragatzu

A ore è attesa l'ufficialità di Marek Kodr (1996), difensore ceco che ha svolto venerdì mattina le visite mediche allo stadio. Scuola Slavia Praga arriva in amaranto dopo l'esperienza con il Pribram. Niente da fare per Bobb che non sarà tesserato visto anche l'arrivo in amaranto di Alessandro Di Paolantonio che ha completato la mediana e che da questo pomeriggio potrà iniziare a conoscere meglio i nuovi compagni. Non tramonta l'idea Daniele Ragatzu. Il classe 1991 era finito nel mirino di Brescia e Modena, due piste che sarebbero poi rimaste ipotesi. E' sempre aperto il discorso Spal ma soprattutto Arezzo che ha messo sul piatto un accordo pluriennale importante. Occhio però all'Olbia. Il club sardo, legato al Cagliari ex squadra di Ragatzu, vorrebbe riportare in maglia bianca l'attaccante. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento