rotate-mobile
Calcio Pieve Santo Stefano

Prima amichevole dell'Arezzo a Pieve: 230 posti disponibili. Ecco come accedere

Sarà probabilmente l'ultima amichevole prima dell'introduzione del green pass valevole anche per l'ingresso negli stadi e alle manifestazioni sportive

Con l'inizio del ritiro della squadra amaranto arrivano anche le informazioni relative alla prima amichevole in programma a Pieve Santo Stefano.

Si terrà sabato 31 luglio alle ore 17 contro la locale formazione della Sulpizia che è iscritta al campionato di Seconda categoria umbra. Questo momento di fatto inaugurerà la nuova stagione per la Società Sportiva Arezzo. 

Sarà questa una delle ultime partite prima dell'introduzione del green pass valevole anche per l'ingresso negli stadi e alle manifestazioni sportive a partire dal 6 agosto prossimo. Al momento sono comunque vigenti tutta una serie di regole anti-covid che prevedono un certo numero di posti disponibili, l'autocertificazione e la misurazione della temperatura, proprio come scritto nella nota della Ss Arezzo:

L’Arezzo, insieme alla Sulpizia, informa i tifosi che vorranno assistere all’incontro che la capienza massima fissata dalle norme anti-Covid è nell’ordine di 230 posti. I biglietti saranno venduti all’ingresso dello stadio ‘Egidio Capaccini’.
L’invito è quello di raggiungere per tempo l’impianto sportivo dove all’ingresso dovrà essere consegnata l’autocertificazione compilata in ogni sua parte (scarica il modulo), e prima di accedere alla tribuna, verrà misurata la temperatura corporea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima amichevole dell'Arezzo a Pieve: 230 posti disponibili. Ecco come accedere

ArezzoNotizie è in caricamento